Tabella Contenuti
“Gioia” è forse il termine che più di altri riassume le tendenze, gli stili e le forme dei tagli in voga quest’anno.
Indipendentemente dalla lunghezza dei tuoi capelli o dalla forma del tuo viso, abbiamo esattamente quello che stai cercando!
Nonostante gli ovvi ostacolo dettati dalla pandemia, che tu ci creda o no il 2021 è stato un grande anno per i tagli di capelli.
Partiamo da un dato di fatto: quest’anno i tagli sono corti, anzi, cortissimi!
Qui di seguito abbiamo una top 9 di tagli selezionati dai nostri esperti del bell’essere.
Tipi di Taglio 2021
- PIXIE
Se sei un donna audace il “pixie” potrebbe essere il taglio di capelli che fa al caso tuo.
Nel pixie i capelli vengono tagliati a strati per creare l’effetto arruffato.
- WEDGE
Questo è un taglio ideale per le donne che hanno capelli fini e sottili che hanno bisogno di volume.
Considera il wedge come un caschetto corto a strati in stile retrò.
- BOB
Il “bob” ha diverse versioni: super liscio, arruffato, strutturato… trovare la versione che si adatta alla tua personalità e alla tua forma del viso non sarà difficile. Dovete crederci quando diciamo che niente può andare storto con questo taglio!
- CHOPPY
Stai cercando un taglio di capelli che ti dia un look curato ma non troppo artefatto? Il “choppy” è il taglio giusto. Se ami anche i capelli mossi questo taglio è davvero la scelta giusta per te perché è molto versatile.
5. MULLET
Il “mullet” è il taglio dell’anno! Celebre grazie a David Bowie, è noto come “taglio a triglia” con riferimento alla forma delle pinne di questo pesce. È un tipo di taglio scalato e sfilato, corto sul davanti e sui lati, il dietro viene lasciato lungo. Spesso viene realizzato con una baby bang (frangia molto corta).
6. ‘70S BANGS
In questo caso non si tratta di un vero e proprio taglio corto, ma di una graziosa frangia anni settanta. questa scelta è un modo furbo per cambiare look senza particolari sforzi.
7. MODERN SHAG
È il taglio preferito da Taylor Swift e di chi non ha paura della stratificazione. Il “modern shag” è un taglio corto con un leggero cenno al taglio a triglia (di cui parlavamo poco sopra) ma lavorato con bordi e movimenti più morbidi.
8. CHIN-LENGHT
Il “chin-lenght” non è altro che un caschetto con lunghezza che arriva fin sotto il mento. La sua versione più raffinata è con una piega liscia ma naturale, qualche ciocca in libertà e i capelli portati di lato per uno stile effortless.
9. ONE-LENGHT
Questo taglio è perfetto per chi vuole mantenere la propria lunghezza e non piace osare. Il “one lenght se vuoi far crescere i tuoi capelli è la scelta giusta.
Anche lo styling fa la sua parte
Chi ha i capelli corti lo sa: lo styling deve far parte della sua routine giornaliera.
Le nostre clienti una volta uscite dal nostro salone sanno esattamente quali prodotti e tecniche usare per avere un look curato ogni giorno.
I nostri esperti, dopo ogni taglio, danno indicazioni precise alle nostre clienti e consigliano prodotti per non impazzire quando ci si vuole dedicare a fare la piega a casa.
Testimonianze Gioiose
La gioia dopo un nuovo taglio è una sensazione che accomuna molte delle nostre clienti
. Abbiamo raccolto per te le testimonianze delle nostre clienti soddisfatte dai fatti. Leggile!